Aggiornamento: Pubblicazione Graduatoria
Il 03/07/2023 A.S.C.I. – Azienda Sociale Comuni Insieme ha pubblicato le Graduatorie delle domande presentate. Per verificare lo stato della domanda è necessario essere in possesso del numero di identificazione (ID). Per qualsiasi richiesta di chiarimento leggere le informazioni riportate per ogni documento di graduatoria. In caso di ulteriori chiarimenti scrivere a misuraunica@aziendasocialecomuniinsieme.it.
Non saranno fornite informazioni telefoniche.
Elenco file
- GRADUATORIA DOMANDE AMMESSE E FINANZIATE => sono presenti le domande che riceveranno il contributo previsto dal Bando. Il pagamento sarà effettuato sull’IBAN indicato dal proprietario entro il 31/07/2023. Il richiedente riceverà una comunicazione via email che dovrà recapitare al proprietario dell’alloggio.
- GRADUATORIA DOMANDE AMMESSE E NON FINANZIATE => sono presenti le domande ammesse perché in possesso di tutta la documentazione richiesta ma che non saranno finanziate perché i Fondi a disposizione sono esauriti.
- GRADUATORIA DOMANDE NON AMMESSE => sono presenti le domande che la Commissione di valutazione ha ritenuto inammissibili come previsto dal Bando agli articoli 3, 4 e 5: “Le domande non complete o con documenti scannerizzati non leggibili e che non presentano gli allegati obbligatori saranno giudicate inammissibili”. Per chiarimenti scrivere a misuraunica@aziendasocialecomuniinsieme.it. Non saranno fornite informazioni telefoniche.
Esito domande presentate
Dettagli Bando
A.S.C.I. – Azienda Sociale Comuni Insieme ASCI informa che è stato pubblicato il Bando per l’accesso al contributo volto a sostenere nuclei familiari per il mantenimento dell’alloggio in locazione – ANNO 2023.
La domanda deve essere inserita dal 20/03/2023 al 28/04/2023 esclusivamente tramite il portale ICARE Atena: https://www.icareapp.it/icare-domandeonline-asci/home.
Per presentare la domanda è necessario avere lo SPID. Il numero di telefono di supporto di ASCI sarà attivo dal 20/03/2023 al 28/04/2023.
Aggiornamento: Scadenza prorogata al 12/05/2023