Aggiornamento: Rettifica Patto di Accreditamento – Art. 5 Pagamenti
A.S.C.I. – Azienda Sociale Comuni Insieme comunica la rettifica di quanto riportato nel Patto di Accreditamento art. 5 Pagamenti sottoscritto dal Vs. Legale Rappresentante in quanto non coincidente con le Schede tecniche dei Servizi di Assistenza Domiciliare (SAD) e di Assistenza Educativa (SED) da Voi accettati in sede di presentazione della domanda di accreditamento.
Si prega di consultare il documento allegato.
Allegato
Dettagli bando
A.S.C.I. – Azienda Sociale Comuni Insieme informa che è stato pubblicato l’Avviso 2022 per la costituzione dell’Albo di soggetti erogatori di prestazioni di assistenza domiciliare/ servizi complementari (SAD) e educative (SED) a favore di persone in condizione di fragilità e loro famiglie.
Le ditte, cooperative sociali, associazioni, aziende speciali, fondazioni in possesso dei requisiti previsti possono presentare domanda di accreditamento ed iscrizione all’Albo per la erogazione dei servici territoriali e domiciliari nell’Ambito Territoriale di Lomazzo-Fino Mornasco.
Le domande pervenute entro il 18 maggio 2022 (prorogato il termine) alle ore 12.00 saranno esaminate entro il 15.6.2022. Le domande di accreditamento pervenute successivamente saranno esaminate con cadenza orientativamente trimestrale, con inserimento nell’Albo che verrà aggiornato periodicamente. Le domande potranno essere presentate fino al 30/06/2024. L’accreditamento avrà validità fino al 31.12.2024 (con possibilità di proroga in conformità alla normativa vigente). Le domande devono essere inviate via pec all’indirizzo asci@pec.it
Gli enti erogatori potranno presentare richiesta di accreditamento per tutti i servizi oggetto del presente avviso o per parte di essi, specificando nella domanda per quale tipologia di servizio si intende richiedere accreditamento.